Alys MelCon
Alys MelCon – ph: Ettore Maria Garozzo

“Forse potrei definirmi un Artista, anche un po’ Musicista, direi un Viaggiatore ed aggiungerei pure Scrittore…
ma anzitutto sono un Sognatore.”

Ritengo che Ogni giorno è un’opportunità.
Pertanto, Sii grande, sii folle! SII TE STESSO!

Utilizzo una tecnica mista tra cui la Digital Art, il ritocco fotografico e colori acrilici.

Amo tutte quelle espressioni artistiche e musicali che riescono ad emozionare e a far sognare.

Realizzo opere prevalentemente di genere Fantasy, Ambiente e Ritratti. Il monitor è la mia tela ed il mouse il mio pennello.

Studi artistici e musicali svolti da autodidatta. Utilizzo foto ed immagini che modifico al computer con vari software come adobe photoshop.
Uso spesso il mio stesso viso o quello degli amici/conoscenti per inserirli nei miei lavori.

Se vuoi essere immortalato in una delle mie opere o vuoi avere realizzato un qualcosa di originale ed unico della persona amata, contattami senza esitare. Ma lascia che il mio spirito sia libero di esprimersi come crede, senza nessun tipo di vincolo o tempo.

Tutte le mie opere sono sempre disponibili e puoi vederle nella mia galleria on-line, su PitturiAmo o visitando la mia pagina Facebook.

Potrai utilizzare le mie opere d’arte come un valido complemento d’arredo. Tutte le mie opere presenti sul sito web NON SONO IN VENDITA ma sono solo a scopo divulgativo ed amatoriale ad uso gratuito ed esprimono la bellezza secondo la mia personale interpretazione. Possono comunque per chi lo desidera, a proprie spese, essere stampate ad altissima qualità (senza logo) su tela, carta fotografica, pannello di forex, etc..

La Visione

Tutti i miei lavori sono frutto di pura improvvisazione, uno stato d’animo, una sensazione del momento, quindi non ripetibile.
Uno stato di trance, in cui tempo e luogo non esistono più.

Idea di Arte

Ritengo che un’opera d’arte deve suscitare qualcosa nell’animo della persona che l’osserva, a prescindere dal nome dell’artista o dalla tecnica artistica che ha usato.
Se un’opera d’arte non riesce ad emozionarmi per quanto mi riguarda non vale nulla.

Vita e Arte

“La vita di un essere umano è fatta di continui cambiamenti, affrontali tutti e vivi ogni istante con passione come se fosse l’ultimo”.